Appuntamenti

Workshop R.ISO.RSA VENETO sul recupero delle RSA in Veneto

Il primo workshop del progetto “R.ISO.RSA VENETO: Recupero Innovativo e SOstenibile delle Residenze Sanitarie Assistenziali in Veneto”, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale dell'Università di Padova, si terrà martedì 18 giugno 2024 (9:00/13:00), a Padova (aula Magna di Ingegneria, via Loredan, 20)

L’evento rappresenta il primo momento di disseminazione e collaborazione del progetto  R.ISO.RSA VENETO, finanziato dal Fondo Sociale Europeo + 2021-27, Regione Veneto.
Sarà una preziosa occasione di formazione e scambio fra diverse realtà, grazie ad una proficua sinergia fra università, aziende ed enti territoriali.

La mattina ci sarà una prima presentazione del progetto, successivamente dopo il coffee break, i partecipanti saranno divisi in tre gruppi di Breakout session.
Durante le Breakout session ci sarà la possibilità di discutere sul tema con i ricercatori assunti per il progetto e suddividere le prossime attività con le aziende partner del progetto.

In allegato, l’invito al workshop e nel seguente link del sito UNIPD le indicazioni generali del progetto: https://fondistrutturali.unipd.it/projects/iYAGyZMDdRTYCYiuH

Si richiede gentilmente, entro il 6 giugno 2024, conferma della presenza.

Per confermare la partecipazione è sufficiente compilare il seguente google form:

https://forms.gle/nVViAHmh1P5epBNY7

Per ulteriori informazioni contattare il coordinatore Dott. Livio Petriccione.