
Direttore e Organi Collegiali
Direttore
Giunta
Direttore: Andrea GIORDANO
Vice direttore: Rosa ARBORETTI GIANCRISTOFARO
Segretario amministrativo: Tiziana PAMPANIN
Professori di ruolo: Andrea DEFINA, Massimiliano FERRONATO, Carmelo MAIORANA, Giuliano MARELLA, Emiliano PASQUINI, Paolo SIMONINI.
Ricercatori: Andrea MENIN, Alberto PIVATO.
Personale Tecnico Amministrativo: Eugenio MARIO, Elisa TROVO'
Consiglio
Tutti i docenti afferenti al dipartimento ICEA (PO, PA, RU)
Rappresentanti dei dottorandi e assegnisti: Lorenzo BREZZI, Luigi DI MICCO, Nicola DURIGHETTO, Valentina GROSSULE, Lorenzo HOFER, Riccardo Alvise MEL, Arianna MINIUSSI, Alessandro SGARABOTTO, Nicolò SIMONCELLO, Daniele TAMIAZZO, Klajdi TOSKA, Tommaso TRENTIN.
Rappresentanti degli studenti: Chiara BONALDO, Piero CALABRIA, Nicola CANELLA, Davide DAL MARTELLO, Riccardo GIACOMETTI, Lorenzo TAVANO, Gabriel TINAZZI, Federico VECCHIATO.
Rappresentanti del PTA: Stefano COMIS, Antonio GOBBATO, Eugenio MARIO, Alberto MONTANARI, Paolo PAVANELLO, Daniela RICCARDI.
Segretario amministrativo: Tiziana PAMPANIN.
Calendario Riunioni Consiglio di Dipartimento
programmate per il 2022/23
Martedì 30 agosto 2022 (Straordinari)* | ore 15.00 |
Giovedì 22 settembre 2022 | ore 15.00 |
Giovedì 20 ottobre 2022 | ore 15.00 |
Giovedì 17 novembre 2022 | ore 15.00 |
Giovedì 15 dicembre 2022 | ore 15.00 |
Giovedì 19 gennaio 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 16 febbraio 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 16 marzo 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 20 aprile 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 18 maggio 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 15 giugno 2023 | ore 15.00 |
Martedì 12 luglio 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 31 agosto 2023 | ore 15.00 |
Giovedì 21 settembre 2023 | ore 15.00 |
* Straordinari, esclusivamente in modalità online