Summer School on Innovation and Technological Design

Dipartimento ICEA

Dal 02.03.2016 al 15.03.2016

Gentili Studenti,
si segnala la Summer School on Innovation and Technological Design, che si terrà a Montréal (Canada) dal 30 giugno al 29 luglio 2016.
Si tratta di un programma intensivo originale ed innovativo appositamente pensato per gli studenti di Ingegneria ed organizzato dall'École de Technologie Supérieure de Montréal, partner di UniPD.
Il corso (in inglese) darà ai partecipanti l'opportunità di cooperare con istituzioni ed aziende locali su questioni tecnologiche chiave.

La partecipazione per gli studenti di UniPD è gratuita (non verrà richiesto cioè il pagamento della quota di iscrizione), con possibile rimborso delle spese di viaggio ed alloggio fino ad un massimo di 1.000,00 (6 borse) da parte di UniPD.

Per informazioni sul programma ed iscrizioni: http://en.etsmtl.ca/en/International/Summer-School
(scadenza per le iscrizioni: 15 marzo 2016).

Per informazioni sulla borsa: Ludovica Lembo (ludovica.lembo@unipd.it ).