Presentazione aziendale FIEGE Logistics - Career Service Unipd

FIEGE, è specializzata nella gestione logistica omnichannel ed è presente in Italia dal 1980. Ad oggi conta oltre 3.500 collaboratori e 5 stabilimenti in Lombardia ad Arese (MI) e Stradella (PV), in Emilia Romagna a Castel San Giovanni (PC), nel Lazio a Roma e in Veneto, a Nogarole Rocca (VR) per oltre 450.000 mq logistici gestiti. FIEGE vanta un comprovato expertise in settori fondamentali della logistica, come moda (abbigliamento, calzature ed accessori), wine & spirits, cosmetica, nutrition, pet food, prodotti per bambini e premaman e complementi di arredo per i quali sviluppa soluzioni logistiche integrate multicanale.

A CHI SI RIVOLGE

FIEGE si rivolge a studentesse e studenti dell’ultimo anno della laurea triennale, della laurea magistrale e a laureate e laureati (entro due anni dal titolo) nei seguenti ambiti di interesse: Economia, Scienze, Tecnologie, Ingegneria, Statistica e Matematica.

PROGRAMMA

L'incontro si terrà presso l’Aula Magna Lepschy del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (DEI) mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 10:00 e si strutturerà così:
    ∘ Panoramica aziendale
    ∘ Q&A
    ∘ Colloqui individuali

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare è necessario registrarsi e caricare il proprio CV entro martedì 14 giugno 2022 al seguente link: www.unipd.it/presentazionefiege

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di fare riferimento all'indirizzo placement@unipd.it