Erasmus+ Staff Training Mobility

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile ed Ambientale dell’Università degli Studi di Padova accoglierà dal 17 al 27 Maggio 2022 una delegazione di 13 rappresentanti camerunensi del personale dell’Ecole Nationale Supérieure des Travaux Publics (ENSTP) e dell’Institut des Relations Internationales du Cameroun (IRIC), nell’ambito del programma Erasmus+ Staff Mobility.

L’iniziativa ambisce a facilitare la condivisione e l’armonizzazione delle procedure di gestione amministrativa e didattica dei percorsi formativi attuati dal Dipartimento ICEA in collaborazione con i suoi due partner africani. Un ricco programma di workshop e visite favorirà un confronto per una collaborazione più fluida e proficua tra le università camerunensi ed il Dipartimento ICEA.