MOVES - I Vulnerabili di e con Filippo Tognazzo

Mirano (VE) - Liceo statale "Ettore Majorana - Elena Corner"

11.12.2019

È iniziata a dicembre la tournée veneziana de I Vulnerabili di e con Filippo Tognazzo proposto nell’ambito di MOVES (Mobilità Sostenibile nel territorio VEneziano e nelle Scuole), progetto promosso dalla Città Metropolitana di Venezia e finanziato nell’ambito del Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa–lavoro promosso dal Ministero dell’Ambiente.

L'appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle ore 9:30 al liceo statale "Ettore Majorana - Elena Corner" in via G. Matteotti 44 di Mirano (VE).

Allo spettacolo seguiranno gli approfondimenti a cura della Polizia Stradale di Venezia, del gruppo di ricerca del "Laboratorio Trasporti" del Dipartimento ICEA dell’Università di Padova e di CAVE Consozio di Autoscuole VEneziane.

Sono 20 gli eventi a disposizione degli Istituti Scolatici di Secondo Grado che saranno programmati fino a dicembre 2020.