ICEA è Dipartimento di eccellenza

ICEA è tra i 180 Dipartimenti selezionati a livello nazionale da ANVUR come Dipartimento Universitario di Eccellenza per il quinquennio 2023-2027, destinatario dei contributi previsti dalla legge 232 del 2016 - Fondo per il finanziamento dei Dipartimenti universitari di eccellenza. I 180 Dipartimenti di Eccellenza a livello nazionale, di cui 11 appartengono a UNIPD, sono stati selezionati da ANVUR a partire da una graduatoria preliminare dei migliori 350 Dipartimenti delle Università statali italiane. ICEA è stato selezionato per la qualità della ricerca prodotta e per la qualità del progetto di sviluppo scientifico, organizzativo e per la didattica, nonché con riferimento alle finalità di ricerca di "Industria 4.0".

Vai all'articolo sul sito di unipd