GISU competition 2023

Venerdì 16 giugno chiuderanno le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione della Urban Innovation and Entrepreneurship Competition, promossa dalla Guangzhou International Sister Cities University Alliance (GISU): si tratta di una business plan competition che distribuisce premi anche in denaro in due categorie "Concept team" e "Start-up team" e che anche quest'anno viene organizzata in collaborazione con l'Università di Padova, presso cui sarà ospitata la Finale.

Il tema del concorso è la promozione dello sviluppo urbano sostenibile tramite l'innovazione scientifica e tecnologica. https://mediaspace.unipd.it/media/t/1_693djw4n

A questo link vi sono tutte le informazioni sulla Competizione, le regole di ammissione, il montepremi e le date di scadenza.
I partecipanti idonei sono studenti a tempo pieno di età superiore ai 18 anni o laureati entro 5 anni dalla laurea (laureati dopo il 2018).
I team partecipanti potranno concorrere nelle due seguenti categorie:
• CONCEPT TEAM: team che hanno un'idea o un progetto imprenditoriale al momento non finanziato
• START-UP TEAM: team che hanno costituito una start up non prima del 2021 che rispettino i seguenti vincoli sul capitale sociale:
1) il legale rappresentante dell'impresa deve possederne almeno il 10%
2) il team di partecipanti idonei (studenti a tempo pieno di età superiore ai 18 anni o laureati entro 5 anni dalla laurea) deve possederne almeno 1/3.

Per iscriversi e segnalare il proprio progetto scrivere a gisu.competition@unipd.it.