Call for application for the advanced master SAHC

Dopo 10 anni di finanziamenti europei, 420 studenti provenienti da 70 paesi, le domande per il Master avanzato in Structural Analysis of Monuments and Historical Constructions (SAHC) sono aperte fino al 20 gennaio 2021. Questo è il corso internazionale leader sulla conservazione delle strutture del patrimonio, vincitore del Premio dell'Unione Europea 2017 per il Patrimonio Culturale "Europa Nostra" e un'opportunità unica per incontrare persone provenienti da tutto il mondo.

Questo Master, che giunge alla sua 14a edizione, è organizzato da un Consorzio delle principali università / istituti di ricerca europei del settore, composto dall'Università del Minho (istituto di coordinamento, Portogallo), dall'Università tecnica della Catalogna (Spagna), Università Tecnica di Praga (Repubblica Ceca), Università di Padova (Italia) e Istituto di Meccanica Teorica e Applicata dell'Accademia Ceca delle Scienze (Repubblica Ceca).

Il corso combina i più recenti progressi nella ricerca e sviluppo con applicazioni pratiche.

Un numero significativo di borse di studio, che vanno dai 4.000 ai 13.000 Euro, sono a disposizione degli studenti di qualsiasi nazionalità.

Tutti i dettagli sul programma di Master e la procedura di domanda elettronica, nel sito Web SAHC all'indirizzo www.msc-sahc.org
Il blog SAHC http://blog.msc-sahc.org e www.linkedin.com/school/sahcmasterscourse/