Breve ciclo di incontri rivolto agli studenti

sul tema delle tecnologie trenchless promosso dall'Associazione Alumni e dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale – ICEA in collaborazione con IATT – Italian Association for Trenchless Technology.

L'iniziativa si propone di diffondere e comunicare le peculiarità e prospettive delle tecnologie trenchless e al tempo stesso offrire agli studenti e alle studentesse l'occasione di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e cogliere opportunità lavorative future.
Il programma dei tre incontri (15, 22 novembre, 1 dicembre) è consultabile a questa pagina web. La partecipazione è libera e gratuita previa adesione a questo modulo.

Con l'occasione si invita a partecipare al prossimo evento dell'Associazione Alumni il 29 novembre alle ore 17.30 in Aula Magna a Palazzo Bo, Alumni Awards, un momento di festa e di celebrazione dell'eccellenza dell'ateneo patavino.
Ogni dettaglio a questa pagina web e adesione online qui.