Presentazione aziendale Eni

Eni è una società integrata dell'energia con oltre 31.000 dipendenti in 69 Paesi del mondo, tra cui Algeria, Angola, Mozambico, Messico, Indonesia e Italia. Nel 2021 la società ha lanciato una nuova strategia che le consentirà di fornire una varietà di prodotti interamente decarbonizzanti, coniugando sostenibilità ambientale e finanziaria. La recente integrazione di rinnovabili, retail e mobilità elettrica in Plenitude (già Eni gas e luce), lo sviluppo delle bioraffinerie e della produzione di biometano e la vendita di vettori energetici low carbon e servizi alla mobilità nelle stazioni di servizio, sono tra le principali leve per intraprendere il percorso di decarbonizzazione.

↪ A CHI SI RIVOLGE

Eni si rivolge a studentesse e studenti della laurea magistrale e a laureate e laureati (entro due anni dal titolo) nei seguenti ambiti d'interesse: Chimica Industriale, Economia e Ingegneria.

↪ PROGRAMMA

L'incontro si tiene online su Zoom martedì 18 aprile 2023 alle ore 11:00 e si struttura così:
∘ Panoramica aziendale
∘ Q&A

↪ MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare è necessario registrarsi entro lunedì 17 aprile 2023 al seguente link: www.unipd.it/presentazioneeni

Il link per l'accesso all'incontro online sarà inviato all'indirizzo email con cui è stata effettuata la registrazione all'evento.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'indirizzo placement@unipd.it