News: Studenti

Offerta stage della Regione Veneto

L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.
Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui di seguito sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’ Università Ca’ Foscari di Venezia, l’Università IUAV di Venezia e l’Università degli Studi di Padova.

Scadenza: 31/12/2018

TUTTE LE INFORMAZIONI