INTERNATIONAL CAE Poster AWARD 2017

Dal 06.07.2017 al 07.11.2017

All’interno dell’International CAE Conference (Vicenza, 6 e 7 Novembre 2017), EnginSoft propone e sponsorizza per il sesto anno consecutivo il "Poster Award", un concorso per la premiazione dei migliori poster che illustrino in forma originale l'impiego delle tecnologie CAE.
Il concorso testimonia il costante impegno di EnginSoft nella diffusione della cultura della simulazione numerica.

L'iniziativa ha un duplice scopo:

• offrire una panoramica dell'eccellenza e dell'innovazione di progetti sviluppati in ambito accademico
  • offrire uno spazio privilegiato di incontro tra le esperienze accademiche ed il mondo industriale

Il concorso è riservato a studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Università e Centri di Ricerca.

La partecipazione è gratuita.
Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione in tutte le sue parti (compreso l'upload del poster in formato pdf) entro il 30 Settembre 2017.

Dettagli e regolamento su: http://www.caeconference.com/call_posters.html