Face-Up, il contest per trasformare la facciata di una sede aziendale

 

Cento55 Associazione Culturale Studentesca e il Corso di Laurea in Ingegneria Edile Architettura dell’Università Politecnica delle Marche in collaborazione con Imeter s.r.l. di Camerano (AN) promuovono un concorso nazionale di idee, seguito da una fase di costruzione, per la riqualificazione e ridefinizione dell’aspetto estetico dell’immobile dell’azienda.

 

 

Il progetto vincitore sarà sviluppato dall’ente banditore in fase di progettazione definitiva ed esecutiva affidata a We Plan Ingegneria. Al gruppo vincitore spetta il diritto di partecipare alle successive fasi di progettazione. Sono richiesti materiali in grado di esaltare la grafica aziendale e il relativo brand, con eventuali integrazioni tecnologiche. In particolare Imeter s.r.l. intende acquisire un progetto preliminare di restyling del proprio punto vendita che comprenda anche informazioni relative alla scelta dei materiali e al risparmio ottenuto utilizzandoli, sia in termini economici che in termini di impatto ambientale.

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi al sito www.cento55.com, entro il 31/01/2018 alle ore 12:00, la quota di partecipazione è pari a €30,00. La consegna del progetto avviene in forma anonima e va effettuata tramite la piattaforma web http://www.cento55.com/courses/face-up-imeter-facade-upgrade entro il 09/02/2018 alle ore 12:00. Si può inoltre far riferimento per aggiornamenti alla pagina Facebook: @ConcorsoFaceUp


Bando
http://bit.ly/2iSI4Hp