Camerun - Italia: per un miglior partenariato economico.

È sotto questo tema che si è svolto a Yaoundé, il 15 febbraio 2017, il forum economico tra questi due Paesi. Durante il summit quattro accordi di partenariato sono stati firmati tra: L' Istituto delle relazioni internazionali del Camerun (IRIC) e l'Università di Padova; L'Università di Douala e l'Università di Padova; il Ministero dei trasporti e il Ministero dei lavori pubblici Camerunensi e il vice-ministro degli Affari Esteri italiano.
La convenzione con l'Università di Duala permetterà in particolare lo sviluppo dell'apprendimento della lingua e della cultura italiane alla facoltà di lettere e scienze umane e all'istituto di belle arti dell'Università di Douala a Nkongsamba, tra gli altri.

Galleria di foto